Questo sito contribuisce alla audience di

Cosa porto in spiaggia: tutto quello non deve mancare nella borsa per il mare

Aggiornato il 19 Dicembre 2022
di Claudia Baldini
donna con borsa da mare in spiaggia
Telo da mare, spazzola districante, solare con protezione adeguata al proprio fototipo, power bank: ecco tutto quello che non dovete dimenticare a casa

Quando si programma una giornata o un weekend al mare, sembra sempre che la lista delle cose di cui non si può fare a meno di portare in spiaggia sia infinita. Alcune solo sono davvero indispensabili: dalla protezione solare, fondamentale al mare, ma anche in montagna e in città, al power bank per evitare di restare con lo smartphone senza batteria proprio quando state per pubblicare un contenuto sul vostro social preferito, passando per il telo da mare e la borraccia termica. Ecco i nostri consigli per non farvi mai trovare impreparati davanti a una giornata in spiaggia:

Borsa mare per la spiaggia, il comfort è portatile

Prima di provvedere alla scelta dei prodotti da portare con sè è necessario dotarsi di una buona borsa capace di sostenere il peso degli oggetti e che sia impermeabile, comoda e capiente. Ecco quelle che vi consigliamo, ce ne è una per tutti i gusti:

La spiaggia si veste di colori in spugna o in microfibra con gli asciugamani da mare

Rispetto al passato, oggi c’è un’attenzione diversa alla scelta del materiale da portare in spiaggia….borsa mare, ciabatte, ombrellone, sdraio, tutto punta alla comodità e al comfort, anche il telo mare che deve essere leggero, ampio, con colori alla moda , e che lavaggio dopo lavaggio non ci deluda perdendo morbidezza e tinte. Ecco alcune proposte:

Bottiglie termiche, pratiche coloratissime e perfette da portare al mare

Le bottiglie termiche in alluminio riutilizzabili mantengono calda o fredda la vostra bevanda preferita per ore, il che le rende perfette per essere portate sempre in giro con voi che sia al mare, in montagna o in città. Ne esistono di tanti tipi e colori differenti, ma il risultato non cambia: sono ecologiche, belle da vedere e comodissime da portare in borsa. Ecco quelle che vi consigliamo:

Solari spray, per una pelle protetta e idratata

Una cosa è certa: per garantire un'abbronzatura in sicurezza e scongiurare il rischio di scottature, eritemi, macchie solari, oltre a contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce, bisogna evitare di esporsi al sole nelle ore più calde e bisogna sempre applicare una crema solare con un fattore di protezione adeguato al proprio fototipo (e ripetere l'applicazione ogni due ore). Ecco i solari che vi consigliamo di infilare in borsa:

La spazzola magica che districa senza dolore anche al mare

Belle, pratiche, leggere, le spazzole per capelli Tangle Teezer grazie al design innovativo e alla tecnologia brevettata dei denti flessibili in silicone hanno rivoluzionato il modo di spazzolare i capelli, sia per gli adulti che per i bambini. Queste spazzole dalla forma strana sono progettate con denti equidistanti tra loro che si flettono sui nodi senza strappare o tirare i capelli. Ideali per agire dalle radici alle punte con precisione, sia su capelli umidi che asciutti, sia su capelli ricci che lisci senza distinzioni. Ecco quelli che vi consigliamo di portare sempre con voi al mare:

Il pranzo in spiaggia portatevelo da casa

Portare il cibo in spiaggia è più facile con l'aiuto di alcuni contenitori  che davvero mettono d’accordo tutti: i lunch box, i contenitori porta pranzo termici e non che ci permettono di consumare tranquillamente il nostro pasto home made ovunque vogliamo. Ecco quelli che vi consigliamo:

Le scarpette protettive per gli scogli

Per grandi e piccini quello che non può mancare dentro la borsa da mare, soprattutto se si ha intenzione di fare delle belle camminate su spiaggia e scogli sono le scarpe adatte. Ecco i nostri consigli:

Al mare o in piscina il cellulare è al sicuro con lo scafandro giusto

La maggior parte degli smartphone oggi sono waterproof, ma non sono rari comunque i casi in cui le difese anti acqua dei cellulari top class non abbiano funzionato e i liquidi siano entrati all’interno danneggiando il telefono. Allora, che il nostro smartphone sia impermeabile o meno, è sempre meglio dotarlo di una protezione aggiuntiva. Ecco le custodie waterproof che vi consigliamo:

Le migliori batterie esterne per smartphone da infilare in borsa

Per chi ha necessità di ricaricare il telefono in mobilità esistono delle batterie esterne compatte e leggere, che forniscono, attraverso delle porte USB, l’energia necessaria a ricaricare la maggior parte di dispositivi elettronici. Ecco tra quali scegliere:

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati