Questo sito contribuisce alla audience di

Primer labbra, tutto parte dalla base

Aggiornato il 14 Dicembre 2022
di Livia Fabietti
Primer labbra, tutto parte dalla base
Per labbra a prova di bacio, prima del rossetto è bene stendere un prodotto che ne favorisca tanto la stesura quanto la durata

Il primer rappresenta un vero e proprio asso nella manica per tutte le appassionate di make up che vorrebbero avere un aspetto impeccabile dal mattino alla sera. Ebbene sì, è uno di quei prodotti che non dovrebbero mai mancare nel proprio beauty case. Attenzione però perché con questo termine non ci si riferisce solo ed esclusivamente a quella crema che siamo solite applicare sul viso per avere una buona base per il trucco. Esiste infatti anche un primer labbra che aiuta a rimpolpare la bocca favorendo la stesura del rossetto oltre a prolungarne la durata.

 

Il rituale è molto semplice e veloce: si inizia stendendo il prodotto sulle labbra e, una volta che si è asciugato, è possibile procedere con l’applicazione del rossetto o del lucidalabbra. Al fine di ottenere risultati ancora più soddisfacenti, vale la pena usarlo dopo aver effettuato un delicato scrub in grado di eliminare pellicine e cellule morte. Specchietto alla mano, sarà possibile testarne l’efficacia nel corso della giornata: niente sbavature e niente imperfezioni e, soprattutto, niente perdita di intensità del colore.

Emolliente, levigante e fissante: Advanced Lip-Fix di Elizabeth Arden

Avere labbra belle e curate è il sogno di tutte: ottenerle non è cosa impossibile, tutto dipende dalla scelta di una buona base. Il primer di Elisabeth Arden, grazie alla sua formula unica, risulta essere un prodotto decisamente versatile. E’ infatti emolliente, levigante e fissante al tempo stesso. Una volta applicato minimizza le sbavature del rossetto, ne facilita la stesura, ne esalta il colore nonché ne prolunga la durata. Utilizzarlo è molto semplice, basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra (senza trascurare il contorno) e, una volta che la base è stata completamente assorbita, è possibile procedere con la stesura del rossetto e rendere le proprie labbra impeccabili.

Texture morbida e cremosa: Kiss Kiss di Guerlain

Questa elegante confezione custodisce un prodotto versatile, un primer decisamente utile al fine di esaltare la bellezza delle labbra e prepararle a un make-up in grado di resistere dal mattino alla sera. Caratterizzato da una texture morbida, ricca e cremosa e da una tonalità neutra e traslucida, una volta applicato (uniformemente) il prodotto è in grado di distendere le piccole rughe, rendere le labbra più morbide e levigate e, inoltre, i loro contorni risulteranno più netti. Facilita inoltre l’applicazione del rossetto, evita le sbavature e ne prolungare la durata oltre a rendere il colore più intenso.

Primer a rapida asciugatura: Too Faced Lip Insurance

Guerlain KissKiss Liplift - Protection Lèvres

Guerlain KissKiss Liplift - Protection Lèvres

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 25 Dicembre 2024

Packaging accattivante quello che caratterizzata questo primer dal finish opaco che prepara le labbra, ammorbidendole, al rossetto. La sua formula liquida lo rende facile da stendere: una volta applicato non c’è nulla di cui doversi preoccupare. Il prodotto, infatti, non crea sbavature, pieghe o altre imperfezioni. Come funziona? Basta applicarne un sottile strato sulle labbra, pulite e asciutte, prima del rossetto. Una volta steso, grazie alla sua rapida asciugatura, non bisogna attendere troppo tempo prima di passare al colore vero e proprio che risulterà più vivo, bello e resistente.

 

Altri suggerimenti:

L'Oréal Paris Primer Volumizzante, Nutriente, Labbra

L'Oréal Paris Primer Volumizzante, Nutriente, Labbra

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 02 Novembre 2024
OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati