Asciugacapelli con diffusore, ricci sempre definiti
Aggiornato il 16 Dicembre 2022di Livia Fabietti
Che sia a casa, in hotel o in palestra, al fine di avere i capelli sempre in ordine, soprattutto se ricci, è importante utilizzare il giusto asciugacapelli. Ebbene sì, è arrivato il momento di rendere giustizia alla propria chioma valorizzandola nel migliore dei modi, a partire dall’asciugatura e quindi con phon dotati di diffusore. E infatti per uno styling perfetto e anticrespo è imprescindibile la scelta di un modello dotato di diffusore: questo semplice e pratico accessorio si aggancia facilmente al corpo del proprio phon e permette di distribuire uniformemente il calore. E non solo. Disciplina i ricci e li rende più morbidi e definiti scongiurando l’effetto crespo. In base al risultato che si intende ottenere è opportuno sapere come utilizzarlo: per avere una chioma voluminosa, basta mettersi a testa in giù e muovere il diffusore dal basso verso l’alto. Movimento opposto, invece se l’obiettivo è avere dei ricci più compatti. Al fine di non rovinare i capelli, è preferibile non esagerare con il calore. Uno dei segreti da rubare ai parrucchieri è quello di concludere l’asciugatura con una piccola variazione termica: per sigillare la piega e prolungarne la durata, infatti, è sufficiente un getto di aria fredda. Questo trucchetto consente non solo di fissare la pettinatura ma anche di illuminarla.
Phon di ultima generazione - Remington Air3D
Questo asciugacapelli di ultima generazione, caratterizzato da un design particolarmente elegante ed ergonomico, è ultra silenzioso. E’ stato progettato per garantire una piega perfetta in poco tempo nonché per asciugare i capelli proteggendoli. I meriti vanno tanto al flusso d’aria 3D quanto alla tecnologia ionica che rilascia ioni negativi sui capelli e scongiura così il tanto temuto effetto crespo. Al fine di facilitare lo styling, tutte coloro che hanno una capigliatura riccia possono avvalersi del pratico diffusore. Niente più capelli crespi e anonimi bensì ricci morbidi e sempre ben definiti.
Remington Asciugacapelli, leggero, Flusso d'aria 3D, Impostazioni di T...
Consumo energetico ridotto - BaByliss Expert
Questo phon, oltre a offrire alte prestazioni in termini di asciugatura, è in grado di assicurare all’utente un effettivo risparmio energetico nonché economico. Questo apparecchio infatti, se paragonato a uno strumento di uguali prestazioni, consuma molti Watt in meno. Inoltre, grazie al diffusore in dotazione, rende giustizia ai capelli ricci. Interessante anche la funzione turbo in grado di garantire un’asciugatura perfetta in tempi ultra rapidi.
BaByliss D362E Expert AsciugaCapelli a Risparmio Energetico, 2300 W
Asciugacapelli idratante - Panasonic
Avere capelli idratati dalle radici alle punte: questa è la promessa di questo asciugacapelli professionale che, avvalendosi dell’esclusiva tecnologia nanoe, grazie a tre velocità e tre differente temperature, permette di mettere in piega in pochi secondi i capelli idratandoli. Il tutto assicurando un minore rischio di danneggiarli a causa del calore. Decisamente molto pratico il diffusore quick dry che permette di asciugare la chioma esaltando la forma dei ricci. Il risultato? Impeccabile. Vedere per credere: al fine di testarne l’efficacia non resta che toccare con mano la propria chioma che risulterà decisamente più setosa.
Panasonic EH-NA65-K825 Asciugacapelli 2000 W Stile Professionale con T...
Altri suggerimenti:
Imetec Salon Expert P4 2500 ION Asciugacapelli Professionale, Potenza ...
Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con Diffusore e Generatore ...
Aigostar Asciugacapelli Professionali 2400W Phon per Capelli Ioni 2 Ve...
Imetec Eco SE1 1000 Asciugacapelli con Tecnologia Eco Efficiency, 1400...
MACOM Sensation 215 Wind Spin - Diffusore Universale con Tecnologia Ci...
Delaman - Diffusore per asciugacapelli, in plastica, a forma di mano, ...