Questo sito contribuisce alla audience di

Costume da bagno per bambini: boxer o slip per vivere il mare comodi

Aggiornato il 03 Agosto 2023
di Serena Ritarossi
costume da bagno bambino spiderman
È importante scegliere il costume giusto per i nostri bambini. Ecco come boxer e slip possono fare la differenza e regalare comodità in spiaggia e in piscina.

La moda esiste anche per i bambini, ma soprattutto per loro ci deve essere la comodità! Il costume da bagno è un capo fondamentale per le vacanze dei bambini, ricche di mare, sport e giochi all’aperto. Scegliere il costume da bagno giusto, li aiuta a stare più comodi e a godersi al meglio le attività con gli altri bambini. È importante scegliere una stoffa morbida che non graffi la pelle, il colore divertente che più gli piace in modo da farli sentire sempre a loro agio e il modello più adatto al corpo così da mantenere dinamicità e fluidità. Quelli più richiesti sono boxer e slip, andiamo a vedere tutti i modelli così da scegliere i migliori!

I modelli di costume da bagno boxer e slip per bambini

Classici o colorati, con elastico o con cordoncino? Sono davvero tanti i modelli di boxer e slip per bambini. Eccone alcuni dei più cool e moderni.

  • Modello con stampe divertenti: sicuramente il più amato dai bambini. Le stampe vanno da fantasie creative ai cartoni animati più visti dai bambini. Aggiungono un tocco frizzante, colorato e personalizzato al guardaroba dei bambini che si sentiranno pienamente rappresentati dal loro costume da bagno.

  • Modello a tinta unita: una scelta classica e sempre comoda. Disponibili in vari colori, sono perfetti per dare un tocco fresco ma semplice al look che può essere abbinato con occhialini colorati, bracciali e infradito di ogni genere.

  • Modello con protezione solare: un modello speciale realizzato con tessuti particolari che aiutano a bloccare i raggi UV dannosi del sole, offrendo una maggiore protezione. Consigliabile soprattutto per bambini con pelli delicate e predisposti ad arrossamenti eo bruciature.

  • Modello con elastico in vita regolabile: una soluzione perfetta per una maggiore vestibilità e comodità. Adatto a chi fa sport o attività all’aperto.

Come scegliere tra slip e boxer?

Sia gli slip che i boxer sono molto usati dai bambini, ma ci sono occasioni in cui è più comodo indossare l’uno o l’altro modello. Vediamo insieme come scegliere il costume da bagno adatto ad ogni esigenza ed occasione.

TEAM SLIP:

  • per i bambini appassionati di attività acquatiche, sempre in movimento e molto sportivi, che amano giocare. Infatti, lo slip offre una maggiore libertà di movimento e riduce la resistenza nell’acqua.

  • Per i bambini più grandi in quanto offrono una vestibilità più adatta alla loro età e al loro stile personale.

TEAM BOXER:

  • Per una protezione extra delle gambe. Ottima per pelli sensibili o particolarmente predisposte a bruciature eo arrossamenti.

  • Per i bambini che amano giocare in spiaggia con la sabbia. I boxer coprendo maggiormente il corpo rispetto agli slip, attutiscono l’attrito tra la pelle e la sabbia.

  • Per i bambini più piccoli, poiché sono facili da indossare e gestire rispetto agli slip.

Boxer e slip per bambini: i più amati

Boxer o slip? Abbiamo visto come a seconda di quale occasione sia meglio, l’uno o l’altro, ma nulla ci vieta di provare entrambi! Ecco i modelli più amati di questa estate.

Paw patrol

La prima proposta è di Paw Patrol. Loro non hanno bisogno di presentazioni, sono uno dei cartoni animati più seguiti e amati da tutti i bambini. Lo slip ha la stampa originale dei nostri beniamini. Un materiale elastico e resistente, dai colori divertenti che mettono subito allegria e voglia d’estate. È disponibile in taglie per bambini dai 3 anni ai 6 anni. Un tessuto morbido che non graffia la pelle e non lascia segni, per far giocare i bambini in totale spensieratezza e comodità.

Marvel

La proposta di Marvel non poteva mancare. Un boxer con il volto di Spiderman sulla sinistra e il logo Marvel sulla fascia destra. Disponibile dai 3 anni agli 8 anni. Il tessuto è elastico e comodo, adatto per fare sport e giocare con gli altri bambini. Una copertura media che protegge le cosce dai raggi solari e lascia libere le gambe.

Marvel

Dopo Spiderman, Marvel ci propone gli Avengers. Boxer elasticizzati comodissimi per tutte le attività sportive ed acquatiche al mare e in piscina. Il design unico, colorato e personalizzato, renderà i bambini felici di indossare questo capo. Il tessuto idrorepellente sarà facilissimo da asciugare e le cuciture fitte rendono il capo super resistente. Anche qui il logo Marvel è stampato sulla fascia destra ben visibile e riconoscibile.

Sonic

La proposta di Sonic è un boxer con l’iconico personaggio Sonic, molto amato sai bambini. La fascia elastica e resistente rende il costume particolarmente adatto ai bambini che proprio come Sonic non possono fare a meno di muoversi ed essere sempre super attivi. Il tessuto idrorepellente dona al costume un’asciugatura rapida ed efficace. Lo stile di questo costume è molto personalizzato e moderno: abbiamo il logo Sonic sulla fascia sinistra e il personaggio dallo sguardo furbetto sulla sinistra. Il design è allegro e divertente, tutti i bambini amanti di Sonic saranno felicissimi di indossarlo.

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati