Questo sito contribuisce alla audience di

Scherzi di Carnevale, la nostra selezione

Aggiornato il 10 Novembre 2022
di Daniela Raspa
bambini vestiti da carnevale
A Carnevale ogni scherzo vale! Eccovi una lista di simpatici e divertenti scherzi da fare ai vostri amici durante questo periodo

E’ consuetudine durante Carnevale, ma anche in occasione di altri momenti ludici, mettere in scena vari scherzi per divertirsi fra amici e farsi qualche risata. Grandi e piccini, non fa differenza: quando si tratta di scherzi anche gli adulti diventano bambini. L’importante è che siano simpatici e innocui. Basta poco, infatti, per trasformare un momento divertente in un litigio, dunque sì agli scherzi, ma senza esagerare.

 

Ecco allora una lista di accessori simpatici, adatti anche ai bambini!

Smartphone spruzza acqua

Fra gli scherzi di Carnevale 2020, sicuramente il più contemporaneo!

 

Al giorno d’oggi nessuno riesce a stare più senza telefonino, quindi nessuno scherzo di Carnevale potrebbe essere più attuale di questo. Lo schermo è tale e quale a quello di un iphone, ma appena lo toccate, spruzzerà acqua.

Cuscino rumoroso in blister

Un classico degli scherzi carnevaleschi mai passato di moda!

 

Basta non gonfiarlo del tutto, posizionarlo sotto il cuscino di una sedia e attendere che il malcapitato si metta seduto per dare il via alle risate! Il rumore prodotto è verosimile e il divertimento assicurato!

CUSCINO RUMOROSO IN BLISTER

CUSCINO RUMOROSO IN BLISTER

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 04 Gennaio 2025

Penne scossa

Una scossa di divertimento per il periodo di Carnevale!

 

Le penne che danno una leggera scossa sono uno scherzo semplice e divertente sia per i bambini, che possono usarle a scuola, che per gli adulti, che possono invece utilizzarle in ufficio. La confezione contiene due penne shocking molto simili a penne reali.

Mano cicalino

Una stretta di mano che i vostri amici non dimenticheranno facilmente

 

Restiamo in tema di scosse, ma questa volta non occorre attendere che la vittima dello scherzo prenda alcun oggetto. Basterà infatti una semplice stretta di mano per cogliere di sorpresa il malcapitato con una scossa inaspettata!

Mano cicalino

Mano cicalino

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 04 Gennaio 2025

Gomma da masticare con scossa

Un altro classico del Carnevale, il pacchetto di gomme con la scossa

 

Si presenta come un vero e proprio pacchetto di gomme da masticare e dunque, quando ne offrirete una ai vostri amici, non avranno motivo di dubitare. Invece, nel momento in cui proveranno a tirar fuori la gomma dal pacchetto, saranno colpiti anche in questo caso da una piccola scossa, innocua ma molto divertente.

Chiodo trapassa dito, con fascia insanguinata

Uno scherzo dal grande effetto scenico

 

Si raccomanda ai bambini di non fare questo scherzo a mamme troppo apprensive ed impressionabili! La confezione comprende una benda insanguinata con un chiodo, per creare l’effetto “dito trafitto”. Ideale anche per travestimenti di Halloween

Set 50 ragni finti

Cinquanta piccole riproduzioni perfettamente realistiche di un ragnetto nero

 

Piccoli, leggeri e resistenti, questi cinquanta ragnetti sono perfetti per realizzare scherzi di Carnevali di vario tipo, secondo la vostra fantasia e occasioni. Potete metterli nell’astuccio della compagna di scuola che odia gli insetti o nel piatto della mamma… Il divertimento è assicurato!

Cacca finta

Uno scherzo un po’ disgustoso, ma sempre di grande effetto!

 

La cacca finta è un altro dei grandi classici fra gli scherzi di Carnevale. Da posizionare dove si ritiene opportuno per ottenere l’effetto desiderato. Senz’altro uno scherzo abbastanza disgustoso…

Bombe puzzolenti

Chi sarà il responsabile di questo sgradevolissimo odore?

 

Restando in tema di scherzi disgustosi, le bombe puzzolenti sono un altro scherzo dalla riuscita sempre perfetta. Troppo divertente l’imbarazzo dei presenti, se non si accorgono che il responsabile del pessimo odore siete voi con la vostra bomba di Carnevale!

 

Caramelle deliziose o disgustose

Una caramella non si rifiuta mai, ma nel periodo di Carnevale è meglio stare attenti!

 

I gusti sono divisi in 2 tipi ben differenti: deliziosi e disgustosi. Alcuni esempi di gusti completamente opposti sono tutti i frutti o calzino sporco, limone o erbaccia, popcorn o uova marce... I gusti non si distinguono per cui potrete giocare con i vostri amici a chi assaggia cosa! Uno scherzo davvero divertente

 

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati