Questo sito contribuisce alla audience di

Ragadi alle mani: ecco i prodotti con effetto immediato più efficaci

Aggiornato il 17 Settembre 2024
di Alessia Laudati
donna con ragadi alle mani
Con il freddo è più facile che si formino piccole ferite sulle mani. Ecco come curare le ragadi.

Ragadi alle mani: parliamo di come curare le piccole ferite sulla pelle che si creano a causa di freddo, traumi da contatto o per la perdita di idratazione ed elasticità. Anche se si tratta di mini escoriazioni danno fastidio e dolore proprio per la loro localizzazione.

Inoltre le escoriazioni potrebbero fungere da veicolo e da porta di entrata per i batteri e i germi. Quindi meglio curarle il prima possibile. Come farlo con i prodotti in commercio?

 

Ecco una selezione di prodotti ad hoc.


Ragadi alle mani: crema naturale per curarle

Il prodotto regala una sorta di pellicola di protezione e allo stesso tempo curativa per le ragadi delle mani. Il vantaggio del prodotto è che agisce rapidamente. Altamente efficace la sua azione in un tempo molto breve, completamente a base naturale grazie all'uso degli estratti di calendula e camomilla. Priva di parabeni e agenti irritanti.


Cerotto liquido per ragadi

Il vantaggio del prodotto è che riesce a creare una pellicola protettiva per ragadi resistente all'acqua. Il prodotto è maneggevole come uno smalto comune. Proprietà altamente cicatrizzanti e nutrienti, grazie all'azione del Tea Tree Oil che è alla base della sua composizione. Si asciuga rapidamente ed è resistente all'acqua. La confezione contiene sette millilitri di prodotto.


Crema mani idratante per prevenire le ragadi

Crema molto idratante per mani ed unghie col 98% di prodotti di origine naturale ed una gradevole profumazione ai fiori di loto. Disponibile sia nella versione naturale e vegana. Ripara, protegge e rende luminosa la pelle usandola quotidianamente è un ottimo alleato contro nel prevenire le screpolature.


Crema mani per pelle sensibile - Dermovitamina

Crema perfetta per le pelli sensibili di adulti e bambini, non contiene saponi, paraffine ed alcool ed è testata per soggetti allergici a nichel, cromo e cobalto.


Ragadi mani: cerotto spray protettivo

Il prodotto ha il vantaggio di funzionare da barriera tra la ragade e gli agenti esterni. Il cerotto spray protegge e cura la ragade creando uno strato di protezione extra. Si utilizza spruzzando una minima quantità di prodotto sulla ferita, lasciando agire un minuto. Lo strato sarà resistente all'acqua e andrà scomparendo dopo qualche giorno.


Cerotti liquido protettivo per ragadi mani

Un cerotto liquido che protegge e cura la ragade. Questo prodotto ricco di vitamina E e olio alle germe di grano, favorisce la rigenerazione della pelle, allevia il dolore ed è resistente all'acqua.


Olio di calendula per ragadi alle mani

Prodotto con proprietà emollienti naturali che idrata la pelle prevenendo le fastidiose spaccature e ferite. Olio ricco di vitamina A e antiossidanti, garantisce un'azione calmante, antinfiammatoria, ammorbidente. Contrasta la formazione di ragadi su mani e corpo e le cicatrizza velocemente. Confezione in vetro scuro per tenere l'olio al riparo della luce, dotato di comodo applicatore spray.


Cerotti ragadi dita - Compeed

Cerotto che ha il vantaggio di fare da barriera tra la ragade ed altri agenti che potrebbero rallentarne la cura. L'ingombro rispetto al cerotto liquido è maggiore ma è anche maggiore il livello di protezione.

Compeed Cerotti Ragadi Dita - 150 gr

Compeed Cerotti Ragadi Dita - 150 gr

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 06 Dicembre 2024
OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati