Questo sito contribuisce alla audience di

Giochi d’estate: anche Fido fa un tuffo in piscina

Aggiornato il 28 Dicembre 2022
di Andrea Muscatello
cane in piscina
Una piscina per cani è la soluzione perfetta per coccolare i nostri amici a 4 zampe anche se non possiamo andare al mare ma abbiamo un po' di spazio in giardino o terrazzo.

Variano di misure, in base alla grandezza dell’animale e sono molto utili specialmente in giorni di caldo eccessivo, per assicurare al nostro amico di rinfrescarsi, evitando così colpi di caldo improvvisi. La differenza con quelle che acquistiamo per i bambini, consiste nel fatto che queste sono realizzate in materiali resistenti, capaci di far fronte a zampate, graffi o morsi. Ma come sceglierle?

 

La prima cosa importante da considerare è la stazza del cane. La piscina va scelta in modo  che l’animale abbia lo spazio necessario per muoversi agevolmente. Altra considerazione importante è lo spazio disponibile, queste piscine vanno dagli 80 cm di diametro fino a 180 cm. Per finire i materiali, che siano resistenti agli attacchi del nostro cane, ma principalmente all’usura del tempo. Altrettanto importante è che sia facile da svuotare e riporre.

In questo articolo ve ne consigliamo alcune veramente interessanti.

La migliore piscina di taglia grande: Winipet 160x30cm

La piscina che ci propone la Winipet è realizzata interamente in pvc di alta qualità, e molto resistente. I materiali usati non sono tossici. Bastono pochi minuti per riempirla, e grazie al tappo di scarico, quando la dovremo riporre, sarà facile svuotarla. Riporla sarà anche comodo, perché questa piscina è pieghevole. Una volta svuotata e asciugata, basterà piegarla e riporla nella sua custodia. Bella resistente e compatta questa piscina è disponibile in tre colorazioni e tre misure. Sicuramente il vostro amico a quattro zampe l’apprezzerà come regalo estivo.

La migliore piscina di taglia media: REAYOU 100x28cm

Anche con la piscina della Reayou abbiamo un prodotto molto ben fatto e resistente. Interamente in pvc antiscivolo e non tossico. Anche questa piscina è completamente pieghevole e facile da riporre. Grazie alla parete non troppo alta, il cane non avrà difficoltà ad accedere. Per svuotarla è presente un tappo che ne  faciliterà l’azione. Anche questa piscina è disponibile in tre misure. Qualsiasi sia la scelta, la gioia del vostro animale vi dimostrerà che è quella giusta.

La migliore piscina di taglia piccola: BRAMBLE 80x30cm

E naturalmente per chi ha poco spazio, ecco la piscina giusta, la premium della Bramble. Interamente in pvc di alta qualità e resistente. Grazie alle misure ridotte (80x30) è comoda da utilizzare anche in spazi piccoli. Facile da montare, la piscina ha robuste pareti rinforzate, per la sicurezza di chi la userà. Quando arriva il momento di metterla vis basta svuotarla grazie al tappo laterale, piegarla e riporla. Molto compatta sarà facilmente trasportabile ovunque la vorremo utilizzare.E’ disponibile in questo formato nei colori rosso-blu.

Altri suggerimenti:

Leggi anche:

 

Vengo in spiaggia anch’io, una giornata di sole e mare con Fido

In vacanza con Fido, tutto quello che serve per un viaggio in comodità

Acqua e cibo sempre freschi per i nostri amici animali

Giochi d’acqua, così Fido combatte la sete

Temperature bollenti? Basta un tappetino per tenere al fresco i nostri amici a quattro zampe

Igiene e pulizia in casa con i porta tappetini per gli amici a quattro zampe

Due colpi di spazzola, l’amore per il nostro gatto parte dalla cura del pelo

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati