Questo sito contribuisce alla audience di

La rete da pallavolo per giocare in ogni occasione

Aggiornato il 06 Dicembre 2022
di Giulia Mattioli
rete da pallavolo
Si chiama net, ed è uno strumento fondamentale per giocare a qualsiasi variante del volley

Anche la rete da pallavolo diventa portatile così da poter giocare ovunque vogliate. E infatti la pallavolo è uno degli sport più appassionanti. Rapido, scattante, ogni azione tiene col fiato sospeso, e la tensione è sempre alta. Se praticato per diletto, è uno sport divertente, ideale per stare in compagnia, e allo stesso tempo svolgere un'attività fisica benefica. Perfetto per la bella stagione. Occorre tuttavia avere uno spazio adeguato, una palla apposita e, appunto, una rete. Ne esistono di diverse tipologie, che si adeguano al terreno di gioco e al livello delle squadre in campo. Autoreggenti grazie a pali e sostegni, oppure pensate per essere fissate ad un muro, un palo, un gancio: a seconda delle vostre necessità potete acquistare la rete da pallavolo adatta. Magari per giocare a beach volley, oppure per installarla nel giardino di casa. O ancora, scegliere un modello mobile da portate con sé in diverse occasioni. Senza dimenticare chi, invece, gestisce una vera e propria palestra e può contare su accessori sportivi ad hoc. Ecco dunque una selezione di volley net, le reti per giocare allo sport di quadra più divertente.

HOGAR AMO Pallavolo Net

9.5 metri di lunghezza per 1 metro di larghezza (dimensioni standard), distribuiti su una corda in cavo d'acciaio pieghevole, con maglia di 10 centimetri per 10. Questa rete da volley è provvista di due corde in cotone alle estremità inferiori e superiori - assicurate da un anello in acciaio - per legarla ad un supporto, essendo priva di telaio. La doppia cucitura con filo di acciaio garantisce resistenza, ed è tutto ciò che occorre per chi gioca a livello amatoriale. Viene consegnata avvolta in 4 parti e con una borsa per il trasporto. Se posizionata alla giusta altezza, può anche diventare una rete da tennis.

Rete da Pallavolo Portatile

Questa rete è pensata per essere montata e smontata all'occorrenza. Le giunture ad alta densità e il cavo in acciaio rivestito la rendono resistente e durevole. Anche questo modello è in dimensioni standard (96x20x15 cm, e garantisce prestazioni elevate anche rispetto alla possibile usura degli agenti atmosferici. Si può infatti utilizzare sia all'aperto che negli interni. La bordatura laterale permette di ripiegarla e la pratica borsa di portarla con sé.

Rete da allenamento pallavolo

Una rete da allenamento, di dimensioni diverse dalle precedenti: 709,9 centimetri di larghezza, 59,9 centimetri di altezza e maglie di 13 x 13 centimetri. Pieghevole, grazie al cavo in acciaio flessibile, è realizzata in corda di nylon resistente, anti-strappo. Sulla parte superiore e laterale è rivestita in tela cerata, mentre gli occhielli in metallo sui nastri garantiscono un' elevata resistenza nel fissaggio. Alla fine dell'uso, si può riporre nella pratica borsa per il trasporto inclusa nell'acquisto. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati