Questo sito contribuisce alla audience di

I 4 kit per fare il gel alle unghie che vorrai subito

Aggiornato il 06 Novembre 2023
di Annarita Faggioni
Prodotti per kit gel unghie e foto mani con unghie fatte
La ricostruzione ha un effetto bellissimo, ma costa troppo farla in un centro estetico. Prova con i kit gel per unghie con questa guida!

La ricostruzione delle unghie con il gel ha generato un intenso dibattito tra le favorevoli e le contrarie, ma anche chi vorrebbe provare, teme i costi elevati di un centro estetico specializzato. Se adori l’effetto che il gel potrebbe avere sulle tue unghie, ma non vuoi prendere appuntamento dall’estetista ogni settimana per le tue mani, sei nel posto giusto perché ti mostreremo i 4 kit per il gel alle unghie più belli e sicuri per provare l’esperienza e non lasciarla mai più se ti piace il risultato!

I 4 kit con il gel per le unghie più amati

Confrontare i migliori kit gel unghie non è facile. Esistono in commercio tantissime soluzioni con un numero variabile di accessori e per chi inizia con la ricostruzione unghie è difficile capire quale usare e quando. Le più esperte, invece, possono non trovare tutto quello che serve nei kit più semplici da usare. Ora non hai più da temere: nella nostra top 4 troverai la soluzione più adatta per le tue unghie e in base alla tua esperienza con questi strumenti!

RSTYLE

Il primo che ti presentiamo è il kit con gel per la ricostruzione unghie realizzato da RStyle, un set completo con tutto il necessario: questa soluzione ha gli 11 accessori che servono, così non rischi di confonderti e di non capire cosa usare prima e cosa dopo. Nel kit ci sono 2 gel rosa e bianco di moda, la lampada per unghie mini, il top coat, il base coat, la spatola, il pennello, 10 forme per le unghie e anche un manuale di istruzioni per capire come fare per le prime volte.

COSCELIA

Sei già esperta e per te le unghie sono una tavolozza da riempire di colori? Il kit con gel per unghie di Coscelia fa al caso tuo. Il set è professionale e ti permetterà di indossare uno smalto semipermanente per le unghie: 18 colori per gli smalti, 3 tubetti di gel, nastri, adesivi e perline per le unghie, strumenti per la manicure, pennello, rimuovi smalto specifico per il gel, 2 lime, fresa con cavetto USB, lampada UV e molto altro! Il tempo di posa è di 2 minuti.

TOPDIRECT

Tutto quello che serve per unghie bellissime con una buona soluzione: è la terza proposta della nostra lista, il kit gel unghie di TopDirect con 6 colori da 15 ml ciascuno, 4 smalti, 100 unghie finte, il top base coat, la decorazione per unghie e la lampada UV da 48 W, che permette di impostare anche la modalità da 24 W. L'effetto è molto naturale ed è valido fino a 4 settimane. Potrai usarlo per la manicure e per la ricostruzione unghie.

MESAUDA XLink

Un effetto straordinario e magari un simpatico omaggio per iniziare nel mondo della ricostruzione delle unghie? Il kit gel unghie XLink di Mesauda è perfetto per chi inizia. Include come omaggio un olio per cuticole professionale in confezione da 13 ml. 


Il kit include diversi prodotti da 14 ml (Nail Prep, Ultrabond, Bonding Base e  Top Sealer Brush On) e 4 gel da 10 ml ciascuno. Il detergente sgrassante è in formato generoso da 125 ml e il kit include anche 10 bastoncini d'arancio, 50 pad in cellulosa, il blocco abrasivo, la lima, 20 forme per le unghie, un pennello piatto e il manuale di istruzioni.

Cosa serve per iniziare a fare le unghie con il gel

Cosa dovrebbe avere un kit per il gel alle unghie per essere valido? Cosa non può mancare? Quando scegli il tuo nuovo set per unghie bellissime, ricordati di verificare se ci sono:

  • lampada UV;

  • primer;

  • cleaner;

  • lima;

  • buffer mattoncino unghie;

  • tips per allungamento;

  • colla per unghie;

  • olio per cuticole;

  • disinfettante per mani;

  • gel;

  • pennelli;

  • rotolo.

Stai cercando una soluzione professionale per rendere le tue unghie ancora più belle e ti piace lavorarci un po’ su? Il set per le unghie dovrà avere anche frese, poggiamani, stickers, colori e smalti decorativi, applique, gel 3D e forme da utilizzare: tutto dipende dall’esperienza che hai, ma ricorda che più pezzi sono inclusi nel set e più costerà il kit. 

Quanto tempo ci vuole per fare le unghie con il gel

Quando richiedi questo servizio a un’estetista, il tempo necessario varia dai 40 minuti a un’ora. Se stai iniziando, allora i tempi a casa saranno più lunghi, ma non preoccuparti: man mano che prenderai dimestichezza sarà tutto più semplice. I kit per la ricostruzione delle unghie sono validi per 10-15 applicazioni e questa procedura garantisce un effetto a lunga tenuta.


I kit gel unghie sono molto apprezzati perché sono versatili e ti regalano unghie davvero come le vuoi, senza dover dare indicazioni a un’altra persona o prendere appuntamenti: quando ti va o c’è un’occasione speciale, il set è lì pronto con tutto quello che ti serve per splendere!

 

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati