Questo sito contribuisce alla audience di

Sotto la pioggia senza ombrello: l'impermeabile ha i colori dell'arcobaleno

Aggiornato il 19 Novembre 2022
di Alessandra Pompili
Sotto la pioggia senza ombrello: l'impermeabile ha i colori dell'arcobaleno
La pioggia in vacanza è una possibilità da considerare, così come i primi acquazzoni che preannunciano l'autunno...Niente paura basterà mettere in valigia o nella cartella, l'impermeabile che impedirà ai bimbi di bagnarsi ma al contrario di giocare sotto la pioggia.

L'impermeabile per il tuo bambino dovrebbe eve essere uno dei primi indumenti da mettere in valigia o in auto, anche se fuori splende il sole. E' un capo di abbigliamento che fa la differenza quando il tempo diventa incerto e inizia a piovere, ma non si vuole rinunciare a trascorrere giornate all'aperto. Utile soprattutto nei cambi di stagione, quando l'acquazzone è imprevisto, leggero e facile da trasportare è il passepartout per ogni occasione di gita o giornata outdoor.

 

I bambini amano indumenti comodi e poco ingombranti, come i poncho, che non impediscano i movimenti e allo stesso tempo permettano di correre in bici sotto la pioggia, cose che, ad esempio, non potrebbero fare con un ombrello.

 

Online troviamo una scelta infinita di modelli: ve ne proponiamo alcuni che sicuramente saranno utili anche per l'inizio delle scuole, con l'autunno che porterà le prime giornate uggiose da affrontare.

Impermeabile con elefantini, poncho Wetry Antipioggia

Questo è un modello di impermeabile stile poncho, molto amato dai bambini. Le dimensioni lo rendono perfetto per bimbi da 1 a 5 anni, lungo 50 centimetri, largo 78 con lunghezza manica 35. È ideale per bimbi che hanno un'altezza che va dai 75 ai 90 centimetri. Il cappuccio è arricchito con due orecchie stile elefantino. Realizzato in PVC nell'unica colorazione classica gialla, con logo sul lato sinistro.

 

Pro: acquisto completo di borsetta per il trasporto; bottoni in plastica e non in metallo, per evitare il rischio che si ossidi con l'azione dell'acqua.

Contro: disponibile in un'unica misura.

Giacca a vento impermeabile: YoungSoul 

Ecco un altro esempio di impermeabile per bambini: questa volta lo stile ricorda quello di una giacca a vento. Realizzato in poliestere è disponibile in tre colori diversi - blu, azzurro e rosa - e in numerose taglie che permettono di vestire bimbi dai 3 ai 14 anni. Ha un cappuccio antivento e le tasche con nastro riflettente

 

Pro: colorazioni e taglie diverse.

Contro: attenzione alla scelta della taglia, veste in maniera ampia.

Impermeabile con dinosauri: Xrten Kids impermeabile

Modello spiritoso e divertente stile dinosauro. Realizzato in tessuto poliestere, questo modello della lunghezza di 70 centimetri, è dotato di due tasche, cinque bottini e una lampo interna come ulteriore protezione da pioggia e vento. Il cappuccio dotato di una piccola visiera, a copertura degli occhi, presenta le classiche spine da dinosauro. L'acquisto viene corredato da sacchetta per il trasporto a mano o nello zaino così da non bagnare libri o altri indumenti.

 

Pro: prezzo, resistenza all'acqua, stile parecchio ricercato tra i piccoli.

Contro: il particolare design potrebbe non incontrare i gusti dei piccoli negli anni successivi all'acquisto.

Altri suggerimenti:

 

 

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati