Portacandele, con i giusti supporti la luce è romantica
Aggiornato il 09 Gennaio 2023di Giulia Mattioli
Il romanticismo di una cena a lume di candela. La morbidezza e il calore della luce di una fiammella. Un’occasione speciale, dove l’atmosfera è importante. Le candele a tavola sono evocative, creano atmosfera, decorano. Ma non si può certo rovinare tutto con la cera che cola sulla tovaglia: occorre avere i supporti giusti, ovvero dei candelabri e dei porta candele. Che siano innanzitutto pratici, ma anche assolutamente belli e decorativi. Come quelli della selezione che vi proponiamo.
La magia delle candele a tavola
Profi-Grupp Candelabro 5 braccia
Per cominciare, un candelabro classico, in metallo, lungo e slanciato (40 centimetri o 78) con 5 braccia in argento, nero, oro oppure bianco satinato. Un oggetto elegante e di sicuro effetto in una tavola imbandita.
Candeliere con 3 braccia in metallo
Kathlen Portacandele a 3 Braccia - 2 Colori Portacandele in Metallo a ...
3, il numero perfetto: 3 candele a tavola per illuminare il volto di chi si ama. Questo candeliere in metallo dall'estetica barocca renderà romantica ogni cena. Stretto e slanciato, si inserisce perfettamente tra caraffe e bicchieri.
B&B Candelabro a 3 braccia in argento
B&B - Candelabro a 3 bracci in argento
Ancora un candelabro a 3 braccia, dal design vezzoso e ricurvo. Il colore dell'argento lo rende perfetto per le tavole di fine anno, in tema con il glitter e lo scintillio dell'occasione.
Altre idee:
Candeliere in ferro, portacandele per abrasione da tavolo St...
Amzeeniu Candelabro Set di 6 Oro Portacandele di Diverse Dim...
Gräfenstayn Candelabro portacandele 1, 3 o 5 Bracci - Varie ...
Sziqiqi 53cm Vintage Candelabri Portacandele Bianco - Grande...
Candelabro 5 fiamme classico di cristallo da tavola candelie...