Borsa dell'acqua calda, il rimedio della 'nonna' in versione smart
Aggiornato il 02 Dicembre 2022di Alessia Laudati
C'è chi la stringe come fosse un amante e chi la sceglie come compagnia per vedere un bel film. La borsa dell'acqua calda è un'ottima alleata delle sere invernali. Il tepore può aiutare ad alleviare piccoli fastidi e doloretti oltre a riscaldare il corpo e le estremità in casa. Tuttavia non bisogna pensare a un oggetto rimasto intrappolato nel passato in quanto a design. All'inizio era una bottiglia di vetro avvolta da panni, oggi i modelli si sono evoluti. sono colorati, resistenti e anche facili da usare e da portare alla giusta temperatura. Con loro, la 'terapia del calore', come è stata ribattezzata per sottolineare i benefici del contatto con un contenitore caldo, diventa anche pop. Come giocare quindi con un accessorio antico ma allo stesso tempo sempre di tendenza?
Innanzitutto partiamo dai materiali: è importante scegliere quelli che mantengono più a lungo il calore come la gomma. Poi ci si può concedere qualche coccola in più optando per le soluzioni elettriche: con loro l'acqua calda raggiunge le alte temperature direttamente nel recipiente. Ma siccome la borsa è anche un oggetto da abbracciare, tenete in considerazione anche le idee con i rivestimenti morbidi: dalle coperture in pile a quelle in lana, la bussola della scelta deve essere il super comfort. Ecco alcuni modelli selezionati per voi.
Borsa dell'acqua calda: il modello in velluto di Fashy
Un rivestimento morbido e colorato avvolge questa borsa dal design divertente e confortevole. Se consideriamo che il materiale può essere a contatto con la pelle, è molto importante trovare delle soluzioni piacevoli al tatto. Questa lo è senza dubbio.
Fashy Bottiglia di Acqua Calda, Blue
La soluzione elettrica di Topofly
Una waterbag che si riscalda grazie all'elettricità. Pratica perché il meccanismo consente non solo di raggiungere la temperatura giusta velocemente, ma anche di essere riutilizzato varie volte. La coperta in velluto inoltre aiuta a mantenere il calore a lungo. Apprezzabile anche il design con tasca che consente di riscaldare le mani fin dal primo tepore.
Beper P203TFO001, Borsa acqua calda elettrica, Nero, 7.5 x 25 x 16 cm
La waterbag maxi
Il design ergonomico ed extralarge consente di riscaldare ampie zone del corpo. Inoltre si riscalda velocemente, in circa 15 minuti, ma il calore dura fino a 6 ore. Insomma un'ottima soluzione per i più freddolosi di voi.
MiTA - BORSA DELL'ACQUA CALDA ELETTRICA
Altri suggerimenti:
Borsa Dell'acqua Calda, LEWONPO Borsa Dell' acqua Calda in G...
Generic Sacchetto dell'Acqua Calda,Borsa dell'Acqua Calda pe...
TEMPO DI SALDI Borsa Elettrica Acqua Calda Scaldino Mani Con...
Homealexa Borsa dell'Acqua Calda BS1970:2012 Certifi.cata co...
Innoliving INN-051 Borsa dell'Acqua Calda, Multicolore