Questo sito contribuisce alla audience di

Abbuffate natalizie: rimedi per digerire

Aggiornato il 01 Dicembre 2022
di Livia Fabietti
Ragazza con maglia natalizia che si tocca la pancia dopo un'abbuffata
Sopravvivere a pranzi è cene è possibile: tisane e digestivi possono aiutare a sentirsi più leggeri

Ci risiamo. Come ogni anno, a Natale, ci siamo concessi qualche piatto (e bicchiere) di troppo . Le conseguenze, oltre a vedersi sulla bilancia, si fanno sentire anche nello stomaco che ha serie difficoltà a digerire tutto il cibo ingurgitato. Sarebbe un peccato rovinarsi i giorni di festa facendo i conti con gonfiori e altri fastidiosi disturbi. Come ovviare al problema? A volte il fai da te può essere una valida soluzione, basta ricorrere a prodotti effervescenti che favoriscono la digestione: sono facili da usare, basta scioglierli in acqua et voilà, dopo l’assunzione offrono un immediato benessere e un piacevole senso di leggerezza. Ottime, a tale proposito, anche le tisane e l’Aloe Vera. Ecco una selezione di prodotti utili al fine di sconfiggere ogni malessere.

Come digerire i pasti delle feste: Diger Selz digestivo effervescente

Dormire come un angioletto

Se, tra una cena tra amici e una con i parenti, si è affondata troppo la forchetta, questo digestivo permette di godere di una sensazione di leggerezza evitando fastidi notturni.

 

Topic Sapore gradevole

L'Angelica tisana digestiva

Relax per lo stomaco

 

A fine giornata, non c’è niente di più rilassante che bersi una buona tisana. E’ il caso di questo prodotto firmato L’Angelica a base di finocchio, un ottimo trattamento contro i disturbi digestivi.

 

Topic Aroma intenso

Diger Selz digestivo effervescente gusto limone

L'effervescenza che fa la differenza

 

Quando l’obiettivo è alleggerire, questo digestivo effervescente permette di scongiurare fastidiosi gonfiori. Da non sottovalutare, inoltre, il gusto. La presenza del limone lo rende gradevole.

 

Topic Gusto piacevole

Pompadour tisana digestiva

Anice e finocchio contro i dolori di stomaco

 

Rooibos, anice e finocchio sono un toccasana se, durante le feste, le mille e una portate hanno messo ko lo stomaco. Questa tisana ha una mission precisa: aiutare a digerire. Oltre a essere efficace, ha anche un sapore piacevole e delicato.

 

Topic Piacevole

Pukka tisana digestiva

Curcuma e limone per sentirsi leggeri

 

Piacevole sentore agrumato quello offerto da questa delicata miscela, biologica, a base di curcuma indiana, limone di Sicilia e tè verde: un vero toccasana per la digestione.

 

Topic Aromatica

Gianluca Mech Acid Stop

Addio bruciori e acidità

 

Quando digerire è un problema, è il caso di lanciare un sos. A rispondere è un integratore alimentare utile per combattere quel fastidioso senso di nausea, bruciore e acidità che si prova dopo aver consumato pasti abbondanti. Il suo uso, infatti, va a favorire la funzionalità del sistema digerente.

 

Topic Combatte l’acidità

Bio Salugea succo all'Aloe vera

Le miracolose proprietà dell'Aloe vera

 

Le proprietà dell’Aloe vera non smettono mai di stupire. Questo succo, da assumere puro o diluito in acqua, favorisce i processi digestivi e, in generale, il benessere dell’apparato digestivo.

 

Topic Miracoloso

Brioschi digestivo granulare effervescente

Melissa e finocchio, l’accoppiata vincente

 

A regalare una piacevole sensazione di benessere dopo i pasti è questo digestivo granulare effervescente, con estratti di melissa e finocchio, un rimedio efficace contro gonfiore e pesantezza.

 

Topic Effervescente

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati